urbanplanners.it

Strumenti per la pianificazione territoriale urbanistica ed ambientale

facebook
twitter
up

urbanplanners.it

Strumenti per la pianificazione territoriale urbanistica ed ambientale

La sezione NOTIZIE del sito contiene i principali aggiornamenti che riguardano la professione del pianificatore territoriale e offre strumenti utili a tutti coloro che si occupano di pianificazione territoriale e urbanistica. I contenuti della sezione spaziano dall'urbanistica alle smart cities, dal paesaggio al recupero di aree dismesse, dai GIS alle leggi urbanistiche, dagli eventi principali alle opportunità di lavoro, e molto altro. La sezione è composta da tutti gli altri contenuti pubblicati nelle diverse sezioni del sito.


Iscriviti alla newsletter
07/04/2016, 18:54

riqualificazione



Progetto-IncrediBOL:-Bando-per-progetti-di-animazione-e-microriqualificazione-urbana-


 Bando per progetti di animazione e microriqualificazione urbana attraverso azioni collaborative o attraverso interventi artistici, culturali e creativi



Il Comune di Bologna, attraverso il progetto Incredibol! - l’INnovazione CREativa di BOLogna del settore Marketing Urbano e Turismo (Dipartimento Economia e Promozione della Città), offre alle associazioni cittadine un sostegno economico finalizzato a sviluppare progetti di micro-riqualificazione attraverso attività di animazione, interventi artistici, culturali e creativi finalizzati a stimolare la collaborazione civica e favorire la riqualificazione di particolari aree e distretti cittadini. 

I soggetti sopra indicati possono richiedere un contributo finalizzato a coprire parte delle spese sostenute per azioni finalizzate alla realizzazione di progetti artistici, culturali e creativi mirati ad animare e riqualificare luoghi della città e a stimolare la collaborazione civica. I progetti devono illustrare esaustivamente l’iniziativa proposta, i soggetti coinvolti, la spesa complessiva prevista e/o sostenuta. Per essere ammessi al contributo, è necessario che i progetti artistici presentati non abbiano beneficiato di altri contributi. 

Le domande di ammissione, con allegato progetto e piano (e/o rendiconto) delle spese, devono essere trasmesse, entro il 27 aprile 2016, in formato elettronico, ad entrambi i seguenti indirizzi:

- indirizzo pec: protocollogenerale@pec.comune.bologna.it
- indirizzo mail: incredibol@comune.bologna.it 

Scadenza: 27 aprile 2016
Maggiori info link


1
Categorie
Parole chiave

urbanplanners.it

Strumenti per la pianificazione territoriale urbanistica ed ambientale


Create a website