urbanplanners.it

Strumenti per la pianificazione territoriale urbanistica ed ambientale

facebook
twitter
up

urbanplanners.it

Strumenti per la pianificazione territoriale urbanistica ed ambientale

La sezione NOTIZIE del sito contiene i principali aggiornamenti che riguardano la professione del pianificatore territoriale e offre strumenti utili a tutti coloro che si occupano di pianificazione territoriale e urbanistica. I contenuti della sezione spaziano dall'urbanistica alle smart cities, dal paesaggio al recupero di aree dismesse, dai GIS alle leggi urbanistiche, dagli eventi principali alle opportunità di lavoro, e molto altro. La sezione è composta da tutti gli altri contenuti pubblicati nelle diverse sezioni del sito.


Iscriviti alla newsletter
01/02/2016, 16:36

selezioni



Selezione-per-collaboratori-esperti-esterni,-Comune-di-Milano


 Avviso di selezione con procedura comparativa per l’individuazione di 2 collaboratori esperti esterni



Avviso di selezione con procedura comparativa aperta informale per l’individuazione di 2 collaboratori esperti esterni all’amministrazione comunale (incarico co.co.co.), per i ruoli di "city facilitator" e "project administrator" nell’ambito del progetto europeo "opencare".


1. City facilitator. La figura individuata svolgerà attività di coordinamento operativo e supervisione delle attività progettuali in capo al Comune di Milano; di facilitazione delle relazioni tra i partner e tra le diverse platee di partecipanti da coinvolgere nella sperimentazione; di facilitazione e animazione delle interazioni tra la città di Milano e la comunità internazionale coinvolta nel progetto mediante la piattaforma dedicata; di disseminazione e valutazione degli impatti del progetto in funzione di nuovi scenari di policy nel campo dei servizi di cura community-driven.

2. Project administrator La figura da reperire nell’ambito del presente incarico ricoprirà funzioni di gestione amministrativa e rendicontazione delle attività progettuali in capo al Comune di Milano, in collaborazione con il responsabile del progetto per il Comune di Milano e con il team di lavoro dedicato.

Requisiti:

Possono partecipare i candidati con i seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea, conseguito con il vecchio ordinamento universitario (DL) oppure Diploma di Laurea Specialistica (LS)/Laurea Magistrale (LM) equiparata ai sensi del Decreto Interministeriale del 9/07/2009, in: Sociologia, Scienze Politiche, Scienze Internazionali e Diplomatiche, oppure ingegneria Architettura, Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale e simili. 

Per la partecipazione alla selezione è richiesto un voto di laurea minimo di 95/100 (104/110).

Scadenza: 5 febbraio 2016



1
Categorie
Parole chiave

urbanplanners.it

Strumenti per la pianificazione territoriale urbanistica ed ambientale


Create a website